Formazione, bando per la presentazione di progetti

Novità di giovedì 23 agosto 2007

E’ stato approvato l’avviso pubblico “Invito a presentare progetti da realizzare con il contributo del Fondo Sociale Europeo, Ob. 2, Competitività regionale e occupazione - anno 2007”.

L’avviso è rivolto agli enti di formazione professionale accreditati dalla Regione Emilia Romagna per la presentazione di progetti da realizzare con il contributo del Fondo Sociale Europeo.

Gli ambiti sono quelli dell'inclusione sociale (progetti dedicati prioritariamente a persone con disabilità e donne in condizione di svantaggio) e dell'occupabilità (destinatari dei progetti sono disoccupati, inoccupati, donne e immigrati).

L'AVVISO PUBBLICO

Le domande dovranno pervenire all’Amministrazione Provinciale di Rimini, via Dario Campana n. 64 - 47900 Rimini (RN), entro il 18 ottobre 2007 ore 13.

Per informazioni:
Provincia di Rimini / Servizio Sistema Educativo, Formativo e Universitario