Bersani, De Castro e Pinza allo stand 'La Rimini'

Novità di giovedì 23 agosto 2007

23 agosto 2007

Domani venerdì 24 agosto a “La Rimini”, lo stand-punto d’incontro delle Istituzioni riminesi all’interno del Meeting 2007, arrivano i ministri Bersani e De Castro e il sottosegretario Pinza.

Il presidente della Provincia Fabbri incontrerà il ministro per lo sviluppo economico Bersani in tarda mattinata, mentre alle 15 è previsto l’incontro con il sottosegretario per il tesoro, il bilancio e la programmazione economica, Roberto Pinza. Presenti, oltre a Fabbri, anche il sindaco di Rimini Ravaioli e le categorie economiche, si affronterà il tema della situazione economica del nostro territorio, dalle eccellenze ai punti critici.

A seguire, l’assessore provinciale all’Agricoltura Morri e i rappresentanti del mondo dell’agricoltura locale incontreranno il ministro delle Politiche Agricole Paolo De Castro, cui sarà consegnato un documento predisposto dal Tavolo Verde (CIA, Coldireti, Unione Agricoltori, Legacoop, Confccooperative).

Lo stand “La Rimini” è collocato nell’area di fronte al padiglione D1, affacciato sulla piscina est.