A disposizione del pubblico il PTCP 2007

NovitÓ di giovedý 30 agosto 2007

Dal 29 agosto e per i due mesi successivi il Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP 2007), adottato dal Consiglio provinciale il 31 luglio scorso, Ŕ a disposizione del pubblico nella sede della Provincia di Rimini (via Dario Campana 64, piano primo, ufficio n.44), nelle sedi dei Comuni della provincia e della ComunitÓ montana Valmarecchia, oltrechŔ della Regione, e delle Province contermini.

Entro la scadenza del termine di deposito (29 ottobre 2007) potranno formulare osservazioni gli enti e gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi, i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del Piano adottato sono destinate a produrre effetti diretti.

Le osservazioni devono essere fatte pervenire alla Provincia di Rimini - Servizio Pianificazione territoriale e Urbanistica, via D. Campana, 64 - 47900 RIMINI su carta semplice ed in duplice copia se presentate da Enti ed organismi pubblici; in duplice copia di cui una in bollo ed una in carta semplice, conforme all'originale, se presentate da soggetti privati.

IL PTCP 2007 DELLA PROVINCIA DI RIMINI