Smart Inno: Premio Sviluppo Sostenibile

Novità di giovedì 5 novembre 2015

4 novembre 2015

Domani, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a Ecomondo, nella Hall Centrale, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, si terrà la cerimonia di premiazione della 7° edizione del Premio Sviluppo Sostenibile, presieduta da Edo Ronchi, Ex Ministro dell’Ambiente e Presidente della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile.

Dalle ore 14.30 alle ore 18.00 lo spazio “Smart Inno - Piazza dell’Innovazione” ospiterà la Conferenza Finale Eco Innovation Council, le cui conclusioni saranno tenute da Maurizio Pernice, Direttore Generale Ministero dell’Ambiente, e la presentazione delle start up selezionate del settore ambiente ed energia, moderata da Roberto Morabito, Direttore dipartimento sostenibilità ENEA.

Presentazione e programma

PROVINCIA DI RIMINI