Fatturazione Elettronica e pagamenti on-line

NovitÓ di mercoledý 30 dicembre 2015

La Provincia di Rimini ha aderito al progetto PayER della Regione Emilia-Romagna, grazie al quale i cittadini possono effettuare pagamenti on line nei confronti dell'Amministrazione provinciale utilizzando carta di credito, bonifico bancario, RID, MAV etc.

Attualmente Ŕ possibile effettuare pagamenti on line per le sanzioni elevate dal Corpo di Polizia Provinciale per infrazioni al Codice della strada. A breve sarÓ attivata la possibilitÓ di effettuare i pagamenti on line anche per il canone occupazione spazi ed aree pubbliche e per il corrispettivo per i cartelli pubblicitari lungo le strade provinciali.

Il link Fatturazione elettronica e pagamenti on-line Ŕ nella homepage del sito della Provincia: